OTTO Game Over partecipa al PLAY

Il nostro sogno continua…

OTTO Game Over al Modena PLAY

Dal 20 al 22 maggio, saremo alla più importante fiera di settore per i giochi da tavolo, ospiti di Oliphante, grande marchio della distribuzione ludica.

Partecipare al PLAY, festival del gioco di Modena, ci sembrava un’impresa impossibile per noi dell’Arcastudio.

Siamo ancora all’inizio, abbiamo la nostra agenzia pubblicitaria da continuare a gestire, i costi della fiera troppo elevati per una piccola realtà come la nostra… quando poi una serie di coincidenze consecutive ci hanno fatto incontrare Gianfranco Fioretta, fondatore di Oliphante, il celebre marchio di distribuzione dei giochi da tavolo.

Inizia così la nostra collaborazione con Oliphante. Ci ospiterà nel suo stand di 60 mq e tu potrai venire a trovarci e a toccare con mano OTTO. Inoltre potrai  giocare con l’autore, Frank, e provare a batterlo!

Se riuscirai a batterlo avrai in regalo la sacca serigrafata di OTTO Game Over 🤩, oltre ad una soddisfazione non da poco 😎!

Prenota subito la tua partita con Frank cliccando qui

Ovviamente tutto il team è disponibile a giocare con te, ma ti assicuriamo che giocare con Frank è davvero un’esperienza!

Frank gioca a OTTO Game Over al Giocattorino

Frank che gioca al Giocattorino

OTTO Game Over al Play di Modena 2022

Hai già preso i biglietti per il PLAY?

Li trovi qui.
Non vediamo l’ora di conoscere chi ha già giocato con OTTO o chi è solo incuriosito.
Abbiamo partecipato a qualche piccola manifestazione ludica e ogni volta siamo tornati a casa carichi di nuova energia. L’aria che si respira quando una comunità di giocatori si unisce in un evento è leggera, carica di positività e di voglia di divertirsi, cioè stare bene.

Per questo siamo così felici di aver intrapreso questa nuova strada, quelli dei giochi da tavolo.

Giocare rende le persone migliori,
sviluppa l’intelletto,
scarica lo stress,
crea amicizie,
ferma il tempo!

Lasciamo da parte i cellulari, le email, gli impegni, i podcast, la continua frenesia quotidiana che ci sta privando del tempo libero. Quando decidiamo di giocare, apriamo una parentesi nell nostra giornata e nutriamo la nostra mente.

E tu perché giochi?
Che giochi preferisci?
E soprattutto ci sarai al Play?
Faccelo sapere nei commenti.

Ti aspettiamo al PLAY

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Leggi anche questi articoli

0 commenti